Certamente, la legge sul lavoro occasionale consente di poter lavorare facendo una semplice ricevuta con codice fiscale,
per le modalità basta consultare il sito del Ministero del Lavoro.
Si, basta che non vada in concorrenza con la ditta per cui lavora e che lei compili la ricevuta per lavoro occasionale come regolamentato dalla legge Italiana.
No, se non pubblica la sua Offerta o Richiesta nessun altro utente potrà interagire con Lei.
Le Richieste e le Offerte sono illimitate e gratuite. Dopo 90 Giorni ti invieremo una Email che ti consentirà di rinnovarlo per altri 90 giorni sempre gratuitamente. Se però desideri promuovere il tuo annuncio aumentandone esponenzialmente la visibilità, puoi acquistare uno dei nostri vantaggiosi pacchetti nel tuo Account dedicato facendo il login.
No, questo sito è rivolto a coloro che vogliono cercare o offrirsi come Artigiani, Lavori Occasionali e Servizi.
No, questo sito vuole essere una piazza virtuale senza intermediari, inserendo Lei una Richiesta verrà contattato direttamente con una e-mail dalla persona che le risponderà offrendosi, e Lei potrà valutarne personalmente tempi e costi di intervento.
Clicca sul tasto blu nella email di conferma che ti abbiamo inviato e scegli uno dei pacchetti premendo il tasto gratis se vuoi non usufruire delle nostre offerte, oppure sull'importo se desideri promuoverlo aumentandone esponenzalmente la visibilità con uno dei nostri vantaggiosi pacchetti; inoltre gli annunci sono soggetti a moderazione, quindi se non rispettano le Condizioni Generali potrebbero essere rifiutati dal sistema non addebitando l'eventuale costo del pacchetto.